Corso Introduttivo alla percezione sottile. Un estratto, free

13 pensieri su “Corso Introduttivo alla percezione sottile. Un estratto, free

  1. Bello!
    Mi ha fatto tornare in mente la mia prima volta al propedeutico a Roma.
    L’istante in cui realizzi che realmente stai “sentendo”, in quell’attimo in cui non c’è dubbio che tenga…. non ha prezzo.

    "Mi piace"

  2. Domani vedo il video. Sonia stai facendo delle cose molto belle ed utili. Quando ci sara’ il corso per affinare la sensibilita’ lo faro’. Ne testare non ho la sicurezza ma voglio riuscire ad averla.
    Sai attivando le onde alpha di mia madre la rendo piu’ serena e tranquilla e cio’ gli da’ un po’ di felicita’ perche le metastasi gli stanno facendo perdere il ragionamento. Ha dimenticato di avere il male che ha e dice che ha avuto una paresi.Io faro’ di tutto perche’ sia serena. Ha dimenticato che deve lasciare questa vita. Ora forse diro’ una cosa inesatta. Io immagino, dai libri di Roberto che ho letto; tanti fotogrammi di quello che e’ stato e di quello he ci potrebbe essere.Infatti prima di fare un’azione cerco il fogramma giusto. La vita della mia mamma restera’ tutta in un fotogramma e quelli non si potranno distruggere..Come mi dici tu. Restera’ nel mio cuore.Il problema e’ il dolore di mio figlio che non accetta la teoria della cellula madre e dei fotogrammi ed a ragione vuole la sua nonna. Cerchero’ di aiutarlo. Gia’ con il cleanergy l’ho molto aiutato a sciogliere la sua corazza. Sono una rapa a testare ma in lui sentivo tanti legami al cuore ed al plesso solare e ce ne sono ancora tanti. Con il tempo spero di aiutarlo a diventare un uomo felice. Quando farai il corso di percezione delle energie lo voglio frequentare per affinare la mia sensibilita. Saluti da Paola

    "Mi piace"

  3. Cara Sonia, gli esercizi di percezione in un video rappresentano un’ idea veramente utile perchè permettono di ricreare a casa una coscienza diversa da quella familiare ed avere quindi unstrumento d’impulso per esercitarsi e ripetere con una guida gli esercizi che altrimenti, con tutta la buona volontà, per inerzia vengono sempre rimandati/trascurati. Ritengo che per noi che abbiamo già seguito il corso introduttivo sarebbero utili anche gli altri video. Come si possono vedere/avere?

    Grazie
    Andrea

    "Mi piace"

Lascia un commento