Visita al Palatino 2013

Palatino 2013

10 pensieri su “Visita al Palatino 2013

  1. Ciao. ti ho telefonato poco fa : desidero confermare la prenotazione per la ‘Visita al Palatino 2013’ per me e per Maria Livia Talucci. Maria Ricci – cell. 338 4197915 Maria Livia Talucci – cell. 347 9185918 – mail : arcenciel.m@libero.it Grazie un caro saluto a Sonia. Maria

    "Mi piace"

  2. mmmm….mi sono iscritto alla visita ma di cristalli e pietre non sono pratico.Ne ho una a casa appesa ad una mensola…potrebbe andare bene? quelle comprate nuove saranno più pulite? ma se uno la tiene sotto memoria legami fino al giorno della visita? 😀

    "Mi piace"

  3. La Tradizione Romana,miti,misteri e simboli

    Forse era già stato segnalato da qualcuno, questa serie di video ha tantissime affinità con quanto ci ha già insegnato il Magister RZ nello Spazio Sacro del suo Blog, me la sto seguendo a spizzichi e bocconi perchè e lunga!

    La consiglio a chi è un po’ a digiuno in materia (come me), interessante e spiegata bene “partendo da tabula rasa”, la trovo indispensabile per godersi appieno l’evento Numinoso, buona visione …

    "Mi piace"

  4. Vorrei farti una domanda Sonia: qui sopra c’è scritto che il livello TEV di partecipazione minimo è il corso introduttivo, su FB invece mi ricordo che scrissi TEV 1. Dov’è la verità? 🙂 tanto per chiarimento.

    "Mi piace"

Lascia un commento