ANATOMIA SOTTILE
“Chi vuole muovere il mondo, prima muova se stesso” dice Socrate, così ci siamo mossi sperando di contribuire alla conoscenza del pensiero e delle ricerche svolte da Roberto Zamperini e dal suo team.
In suo onore, nasce la CRESS Edizioni esordendo con un libro fondamentale, di ausilio a chi intraprende il percorso TEV – Tecnica Energo-Vibrazionale. Un volume dedicato, inoltre, a quanti vogliono entrare in contatto con una visione più moderna e approfondita dell’Anatomia Sottile.
Parlare del corpo sottile è parlare della nostra essenza più intima, più vera. E “strada leggendo” non si possono ignorare gli innumerevoli spunti di riflessione che portano inevitabilmente a un confronto con se stessi e con la realtà circostante.
Dedichiamo questo libro a coloro che sentono l’esigenza di una visione alternativa all’establishment scientifico in vigore, ricordando che possono prenderci tutto, ma non l’anima, né la coscienza.
CELLULA MADRE
Un viaggio iniziatico, verso i confini dello spazio siderale fino alla Cellula Immortale ,memoria del passato e del nostro potenziale futuro.
Un libro unico nel suo genere, dove Scienza e Energia si fondono nel pensiero Zamperiniano.
Quando nasce la Cellula Madre. Il momento del concepimento è un evento magico. La Biologia vede questo istante come un semplice incontro tra uno spermatozoo ed un ovocita, una mescolanza di due diversi DNA. E’ molto di più. Lo spermatozoo e l’oocita sono due cellule sessuali. Delle due il più elementare è lo spermatozoo, un semplice portatore di DNA, dotato di una coda molto mobile, piena di mitocondri. L’oocita è molto più grande e complesso. Entrambi sono, comunque, due cellule, ma due cellule molto speciali. Esse sono depositarie non solo di due corredi genetici, ma anche di due chakra, che sono dei campi di memoria molto speciali: due Cellule Madri. Il loro incontro, la loro fusione rappresenta la generazione di una nuova Cellula Madre, che è il campo di memoria di un nuovo individuo.
La memoria nella Cellula Madre. Ho detto che ogni CM è una sorta di campo di memoria. Memoria di cosa? Anche il DNA si può considerare una memoria: la memoria di quello che deve fare la cellula. In che senso la CM è diversa dal DNA? Quali informazioni sono conservate all’interno della CM? La nascita della piccola Julia fu per sua madre Sonia e per me un evento molto importante, non solo perché diventavamo genitori di una bambina, ma anche perché potevamo vivere questa esperienza in un modo piuttosto speciale: una fantastica esperienza energetica.
Estratto Dal Libro “La Cellula Madre e L’energia del Tempo”
della CRESS EDIZIONI.
FISIOLOGIA SOTTILE
Un libro che guida alla comprensione dei meccanismi segreti e delle strutture più nascoste del corpo energetico; denso di illustrazioni, schede e sperimentazioni.
Alcuni degli argomenti trattati:
Come i campi energetici trasformano l’energia in bioenergia ;
Come la bioenergia viene accumulata ;
Come costruiamo le forme-pensiero che guidano e condizionano la nostra vita ;
Come la coscienza guida il corpo e la mente ;
Come la risonanza sottile ci collega al nostro universo psichico ;
I principi della Fisiologia Sottile dell’organismo e della cellula. I poteri della cellula: assorbire, espellere, eliminare, trasformare le energie. Risonanza sottile, i legami, le forme-pensiero. La paura e altre emozioni. Cicatrici del corpo e cicatrici della mente. Il ciclo del riposo e dell’azione.
Questi libri sono racchiusi nella “Trilogia del Sistema Energetico Umano“.

LA VISIONE DEI 7 RAGGI
Non pensi di poter percepire le cosidette energie sottili? Ti sei cimentato diverse volte con la bacchetta del rabdomante o il pendolo del radioestesista, con scarsi risultati? Mettiamo subito in chiaro una cosa una volta per tutte: la percezione delle energie sottili non è un dono riservato a pochi personaggi dotati.
In realtà tutti noi possiamo percepire l’energia.
E qual è il modo migliore per farlo? Esistono svariati modi più o meno efficaci: l’antico metodo del pendolino, le bacchette, il classico bastoncino da rabdomante, il cosiddetto palming – che consiste nel sentire l’energia direttamente con le mani – e la chiaroveggenza – cioè avere una percezione visiva dell’energia sottile.
L’esperto di radioestesia Roberto Zamperini ci introduce in maniera chiara e dettagliata al mondo delle Energie Sottili. Partendo da esperienze e ricerche empiriche ci spiega come ognuno di noi sia in grado di percepirle.
Ma non solo, in questa straordinaria opera parla di numerologia, principi di fisica, geometria sacra, magnetismo, memoria dell’acqua, forme-pensiero, campi ordinatori, cristalli, SATOR, rapporti aurei, Phi, Pi greco, occhio di Dio, sogni, ecc.
“Quale che sia il metodo da voi preferito, sono dell’idea che sia ottimo. Il mio consiglio è: praticatelo, praticatelo, praticatelo. Ricordate che solo l’esercizio rende perfetti”.

TERAPIA DELLA CASA
Un manuale teorico-pratico, semplice e accessibile a tutti, che con 200 disegni a colori, decine di esercizi ed esperimenti, vi fa conoscere:
– i principi che guidano le energie sottili,
– le nozioni fondamentali della Geobiologia,
– i pericoli dell’inquinamento energetico,
– l’ABC dell’anatomia sottile; e vi insegna
– a essere sensibili alle energie sottili, a evitare le energie naturali dannose, a tracciare un piano di risanamento energetico della casa.

ENERGIE SOTTILI
Best seller, alla sua 6a edizione, il libro ci presenta una panoramica sulle discipline energetiche e sui nuovi pardigmi scientifici.
Le energie sottili sono intorno e dentro di noi, guidano il nostro corpo e la nostra mente.
– Come funzionano i campi d’energia vitale, i chakra e le energie sottili di guarigione.
– Come circola l’energia sottile nell’organismo e nelle abitazioni.
– Cosa sono i corpi sottili dell’uomo.
– Cosa sono le rivoluzionarie energie di trasmutazione e le loro straordinarie applicazioni nelle arti di terapia.
– La nuova tecnologia delle energie di trasmutazione.
– Come le cellule comunicano attraverso le energie sottili.
– Come funziona la difesa energetica dell’organismo e come potenziarla.
– I pericoli dell’inquinamento energetico e come evitarli.
– Cos’è la Domoterapia Sottile.
– Cos’è la Terapia Energo-Vibrazionale.
L’espansione della conoscenza di sé e dei propri talenti, la sintonia con gli altri e la Natura, l’incoraggiamento a ritrovare la propria identità e il proprio modo di essere in relazione al Tutto: ecco un percorso iniziatico, un progetto di crescita, ricco di stimoli e strumenti.

I libri sono acquistabili ESCLUSIVAMENTE su www.cleanergyshop.it o presso il CRESS: info@energiesottili.it tel: 06768613 cell: 3666160638 Via dei Sulpici 117 Roma.