Il 27 novembre ad Abano Terme ho avuto il piacere di partecipare quale relatore al V° convegno di Radiestesia e Radionica ad Abano Terme. Nell’intervento presento una tecnica di percezione alle energie sottili utilizzata in TEV chiamata palming o scanning.
Il vantaggio dell’esperimento, condotto con circa 80 persone, era quello di avere sul posto un pubblico già sensibile e abituato alla percezione. I biotensor, i pendolini, l’antenna Lecher, strumenti che un radiestesista è solito utilizzare, altro non sono che trasduttori di quanto il soggetto sente. Nel caso specifico è stato sufficiente togliere gli strumenti e lasciar “parlare” le mani.
Lo svantaggio che è solito ritrovarsi con un pubblico di addetti ai lavori, è quello che difficilmente si è volenterosi di abbandonare (anche se per pochi minuti) una metodica già acquisita per sperimentarne una nuova. Sono stata fortunata e nonostante i pochi minuti a disposizione, il pubblico ha partecipato favorevolmente al training di percezione. Grazie.
Molto interessante! Peccato per la discrasia tra audio e video. Sonia, a quando un bel corso di Sensonica? Sono anni che voglio partecipare ma quando ho avuto la possibilità hai smesso di metterlo in programma.. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Abbi fede 🙂 lo metterò in programma prossimo anno..speriamo d’incontrarci con i tempi! Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Bellissmo!!!!
Mi sono ricordato di quando ho sentito la prima volta quelle stesse sensazione che hanno avvertito le persone in sala. La differenza fu che io ero da solo, con in mano “anatomia Sottile”, e mi sembro il dischiudersi di un mondo!!
"Mi piace""Mi piace"
Sei un autodidatta, i miei complimenti! Non è facile con un libro ricreare quelle condizioni idonee alla percezione. Anche Roberto ha iniziato a percepire guidato proprio da un libro…insomma Francesco, prometti bene!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Il blog di Roberto Zamperini