Cleantel: da utilizzare sui cellulari e sui cordless. Purificatore degli effetti nocivi generati dai telefoni cellulari e dai cordless, converte in energia pulita e bio-compatibile la componente congesta sottile delle onde elettromagnetiche.
Safe Wave: da utilizzare sui Modem, sulle memorie esterne, sugli impianti WiFi, sugli schermi dei PC, sugli apparecchi TV, sugli impianti Wii, sui lettori portatili TV.
Eseguiti entrambi sulla base della Geometria del Midi Cleanergy 07.11.
Ciao Sonia,
Sto cercando un posto internet dove posso comprare uno delle apparechie ‘cleanenergie’ di Roberto?
Sono un ex-alievo di te e Roberto (Rome: pranic healing classes) e ho un blog sul energie
sottile e varie a: http://johncaddy.wordpress.com .Grazie, JOHN CADDY
"Mi piace""Mi piace"
Ciao John ecco il negozio ufficiale:http://www.cleanergyshop.it/shop/ gli uffici riapriranno martedì e se fai il pagamento anticipato hai uno sconto del 5% ma il programma non inserisce lo sconto, perció, ti consiglio di contattare il Cress: info@irescress.it o 06768613, farti fare il preventivo via email. Buone feste, Sonia GZ
"Mi piace""Mi piace"
Ciao John come stai? Mi ricordo perfettamente di te anche se sono passati 14 anni! Come sta Franca? Puoi acquistare i prodotti a Tecnologia Cleanergy o telefonando direttamente alla CRESS dal lun al v en dalle 9 alle 14: 06.768613 oppure: 366.6160638 oppure andando sul sito: http://www.cleanergyshop.it .
Un caro abbraccio a te e Franca,
Sonia GZ
"Mi piace""Mi piace"
Avendo acquistato un modem wireless, vorrei sapere dove esattamente dovrebbe essere posizionato il dispositivo Safewafe per una migliore efficacia. Sono disponibili studi relativi all’uso del Safewave e alla percentuale di riduzione ottenuta degli effetti nocivi generati da un modem wireless? Grazie.
Nicola
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Nicola,
potresti inviarmi la foto del modem per favore? Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Scusa, ma non riesco ad inviarti la foto. Comunque Il modem router è un Netgear N150 wireless che immagino tu volessi vedere in azione. Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Nicola,
nel retro del modem, dove esistono le prese di collegamento con il pc per intenderci, credo ci sia l’unica parte scoperta in metallo. Mi confermi?
"Mi piace""Mi piace"
No, è tutta plastica. Ho provato a posizionare il safewafe il più vicino possibile all’antenna ma avverto sempre una certa tensione a livello della testa.
"Mi piace""Mi piace"
Proviamo così: prendi un foglio di rame o uno spessore di metallo sul quale poggiare sopra il modem (mi vengono in menti i vassoi di metallo) e in un punto qualsiasi del vassoio, purchè nella parte superiore, poni il Safewave.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Sonia,
Ti ho inviato la foto del modem insieme con le mie prime impressioni al tuo indirizzo di posta elettronica. Con l’utilizzo di un vassoio in acciaio si è ridotto, in parte, l’effetto sgradevole lamentato precedentemente; tuttavia ritengo che il modem wifi continui ancora a produrre molta congestione. Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Nicola,
le congestioni non vengono eliminate al 100% ma vengono ridotte. L’effetto sgradevole quindi che ancora percepisci è, come giustamente fai intendere, dovuto a questa tua particolare sensibilità al campo elettromagnetico. L’altra strada che sempre consiglio, parallelamente ad un intervento strumentale su quella che riteniamo essere la fonte del problema, è quella di innalzare il proprio livello energetico in modo tale da aumentare il nostro adattamento agli eventi stressogeni.
"Mi piace""Mi piace"