Share this:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Salve, utilizzando già i vostri prodotti con grandi risultati (Cleanergy con svariate memorie, Bio Clean, Solette Bioenergetiche) vorrei sapere volendo scegliere cosa è consigliato tra Maxi Clenergy e Antenna Zamperini per migliorare la “salute sottile” di una stanza (e ovviamente anche dell’appartamento stesso di circa 140mq visto che gli apparecchi si comportano da “aspirapolveri sottili” di congestioni energetiche).
Il pavimento è in llinoleum e nessuna possibilità di collegare l’apparecchio alla stuttura interna metallica delle pareti (leggendo con il Maxi Cleanergy per funzionare in modo corretto ha bisogno di questo, è una sorta di collagamento a Massa per scaricare le congestioni?).
Inoltre vorrei sapere se è possibile avere una “quantificazione” di potenza rispetto al risultato che avrei con solo un Cleanergy+Booster+Legami.
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Samuel, come leggerai la risposta non era facile e certe affermazioni andavano spiegate: https://soniagermanizamperini.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=1540&action=edit&message=6&postpost=v2
spero di averti risposto :). Ti abbraccio
"Mi piace""Mi piace"