Vai al contenuto principale

Sonia Germani Zamperini's Blog

Sulla Tecnica Energo-Vibrazionale, Tecnologia Cleanergy e benessere

Sonia Germani Zamperini's Blog

Menu principale

  • Home
  • CRESS Edizioni
  • Domanda e ti sarà data risposta.
  • Seduta TEV: cos’è?
  • Chi sono
  • Canale Youtube
  • Podcast
  • CALENDARIO EVENTI

Navigazione articolo

← Precedenti Successivi →

TEV 3 Roma 9-10 febbraio

Immagine

Posted on 1 febbraio 2013 by Sonia Germani Zamperini

TEV 3

Condividi:

  • Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
  • Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Altro
  • Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
  • Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
  • Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
Mi piace Caricamento...

Correlati

Questo articolo è stato pubblicato in Anatomia Sottile, Chakra, Energia Sottile, I Sette Raggi, Palming, Percezione Energia Sottile, Percezione Sottile, Roberto Zamperini, Scanning, TECNICA ENERGO-VIBRAZIONALE, Tecnologia Cleanergy e contrassegnato come Applicazione 7 raggi, Arcaici, bioenergia, Chakra, CRESS, Energia Oro, I momenti topici, Il Canane Celeste, Iperconduzione, Roberto Zamperini, SONIA GERMANI ZAMPERINI, TECNICA ENERGO-VIBRAZIONALE, TEV, trasformazione delle energia vitale in bioenergia da Sonia Germani Zamperini . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento Cancella risposta

DISCLAIMER

La ricerca di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e del team CRESS, i seminari sulla TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale) e i prodotti a Tecnologia Cleanergy by CRESS sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati da Roberto Zamperini e caratterizzati da un suo personale approccio, più razionale e occidentale.

Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile , il corpo energetico o sottile non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. I prodotti a Tecnologia Cleanergy e la Tecnica Energo-Vibrazionale non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto non dimostrati scientificamente.

Nessun’informazione divulgata dal CRESS e contenuta in questo sito deve essere intesa come una dichiarazione che i prodotti e i seminari qui presentati sono intesi per essere utilizzati nella diagnosi, nella cura, nella diminuzione della malattia e/o del dolore, nel trattamento o nella prevenzione della malattia o di qualunque altra condizione medica.

Il CRESS non si assume alcuna responsabilità per un uso dei suoi prodotti o della TEV al di fuori di quanto qui specificato. Deve essere pertanto chiaro che i prodotti a Tecnologia Cleanergy, la TEV e l’operato di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e il CRESS non vanno in alcun modo intesi per trattare, curare o attenuare alcuna condizione medica di qualunque genere ma unicamente come approcci e metodi filosofici aventi lo scopo di aumentare il proprio benessere.

Sito web creato con WordPress.com.
  • Commenta
  • Ripubblica
  • Abbonati Abbonato
    • Sonia Germani Zamperini's Blog
    • Unisciti ad altri 175 abbonati
    • Hai già un account WordPress.com? Accedi ora.
    • Sonia Germani Zamperini's Blog
    • Abbonati Abbonato
    • Registrati
    • Accedi
    • Copia shortlink
    • Segnala questo contenuto
    • Visualizza articolo nel Reader
    • Gestisci gli abbonamenti
    • Riduci la barra
 

Caricamento commenti...
 

    %d