Vai al contenuto principale

Sonia Germani Zamperini's Blog

Sulla Tecnica Energo-Vibrazionale, Tecnologia Cleanergy e benessere

Sonia Germani Zamperini's Blog

Menu principale

  • Home
  • CRESS Edizioni
  • Domanda e ti sarà data risposta.
  • Seduta TEV: cos’è?
  • Chi sono
  • Canale Youtube
  • Podcast
  • CALENDARIO EVENTI

Navigazione articolo

← Precedenti Successivi →

Un videoestratto di venti anni di ricerca.

Posted on 3 Maggio 2016 by Sonia Germani Zamperini

Condividi:

  • Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
  • Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Altro
  • Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
  • Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
  • Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
Mi piace Caricamento...

Correlati

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized e contrassegnato come Acqua, alfa, Beta, Chi, Cleanergy Oil, cluster acqua, CORSI TEV, Cristallizzazione sensibile, delta, energia sottile, Forza Vitale, frana, gnatologia, microscopio a luce oscura, Midi Cleanergt, Mini CPU, occlusione dentale, Orgone, ortodontia, piante, postura, PPG, Qi, quantica, Roberto Zamperini, sangue, Sistema Nervoso, Sonia Germani, Stati di Coscienza, tachioni, Tecnologia Cleanergy, theta, vitalità da Sonia Germani Zamperini . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento Cancella risposta

DISCLAIMER

La ricerca di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e del team CRESS, i seminari sulla TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale) e i prodotti a Tecnologia Cleanergy by CRESS sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati da Roberto Zamperini e caratterizzati da un suo personale approccio, più razionale e occidentale.

Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile , il corpo energetico o sottile non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. I prodotti a Tecnologia Cleanergy e la Tecnica Energo-Vibrazionale non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto non dimostrati scientificamente.

Nessun’informazione divulgata dal CRESS e contenuta in questo sito deve essere intesa come una dichiarazione che i prodotti e i seminari qui presentati sono intesi per essere utilizzati nella diagnosi, nella cura, nella diminuzione della malattia e/o del dolore, nel trattamento o nella prevenzione della malattia o di qualunque altra condizione medica.

Il CRESS non si assume alcuna responsabilità per un uso dei suoi prodotti o della TEV al di fuori di quanto qui specificato. Deve essere pertanto chiaro che i prodotti a Tecnologia Cleanergy, la TEV e l’operato di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e il CRESS non vanno in alcun modo intesi per trattare, curare o attenuare alcuna condizione medica di qualunque genere ma unicamente come approcci e metodi filosofici aventi lo scopo di aumentare il proprio benessere.

Sito web creato con WordPress.com.
  • Commenta
  • Ripubblica
  • Abbonati Abbonato
    • Sonia Germani Zamperini's Blog
    • Unisciti ad altri 175 abbonati
    • Hai già un account WordPress.com? Accedi ora.
    • Sonia Germani Zamperini's Blog
    • Abbonati Abbonato
    • Registrati
    • Accedi
    • Copia shortlink
    • Segnala questo contenuto
    • Visualizza articolo nel Reader
    • Gestisci gli abbonamenti
    • Riduci la barra
%d